lunedì 4 gennaio 2010

l'equipaggiamento


questo è il mio professionalissimo equipaggiamento (da sinistra):
-Nice Tech e300 rossa: 3.1 megapixels e qualcos'altro ma non trovo libretto di istruzioni e in internet non ho trovato altro. l'ho recuperata in un Media Markt di Castellon (Spagna) verso la fine del 2005 per una quarantina di euro.
-obiettivo fisheye magnetico per videofonini comprato online su usbfever.com per $19.99 + spedizione.
-Lomography Diana F+: beh, che dire. assolutamente di moda, una macchina che probabilmente chiunque se ne intenda un minimo odia ma che io mi godo un sacco perchè sono un perfetto incapace. dovrebbe costare sugli 80 euro però è un regalo ed eviterò di controllare su lomography.com, non sarebbe carino.

la foto è stata fatta con una Nikon Coolpix da 8 megapixels, quella rosa e sottile. e sì, l'ho modificata con un filtro di Photoshop.

1 commento:

  1. Hey, ma questo sei tu!
    Cioè non intendo tu quello nella foto (che tra parentesi mi sembrano macchine fotografiche).
    Da cosa l'ho capito? beh, dal tavolo di legno della tua cucina

    RispondiElimina